I nostri servizi
Con oltre 3.000 mq di magazzini su Milano e Roma offriamo un servizio completo di outsourcing logistico.
Con oltre 3.000 mq di magazzini su Milano e Roma offriamo un servizio completo di outsourcing logistico.
Esternalizzare la logistica per gli e-commerce e le attività commerciali comporta un grande vantaggio che permette di abbattere i costi degli immobili e dei mezzi rendendo più fluida e semplice la gestione del negozio online.
Vogliamo ottimizzare al meglio la gestione del magazzino e-commerce, grazie al controllo remoto degli ambienti, attraverso l’utilizzo di telecamere h24 e di tecnologie che completano l’assistenza specializzata dei nostri operatori.
Garantiamo il controllo dei processi logistici, l’ottimizzazione dei costi fissi e la flessibilità di organizzazione in funzione del numero degli ordini da gestire.
Se hai altre domande visita la nostra pagina FAQ, altrimenti contattaci o richiedi un preventivo!
Visita la pagina FAQ Richiedi un preventivoPensiamo all’integrazione degli ordini o all’inserimento diretto con verifica mancanti sullo stock, al pre-imballaggio pallet completo e semi-completo, box, cartone e la preparazione in dettaglio. Utilizziamo il metodo più adatto secondo le attrezzature disponibili in magazzino.
Richiedi maggiori informazioniNon solo gestiamo il recupero e la gestione dei resi, ma affianchiamo il cliente per ridurre gli sprechi ottimizzando le fasi di progettazione.
Richiedi maggiori informazioniLavoriamo i prodotti in aree dedicate all’allestimento di ordini con prelievo a pezzi e sviluppo di packaging dedicato.
Richiedi maggiori informazioniEtichettiamo le merci in entrata e in uscita per la consegna
Richiedi maggiori informazioniSuddividiamo la merce in magazzino secondo le referenze, le caratteristiche del prodotto e le esigenze del cliente
Richiedi maggiori informazioniDisponiamo di oltre 3.000 mq di magazzino coperto, scaffalature fino a 6 m di altezza e di un sistema di videosorveglianza sia negli spazi interni che esterni.
Richiedi maggiori informazioniEtichettiamo le vostre spedizioni con la lettera di vettura e i documenti accompagnatori richiesti. Effettuiamo su richiesta la consegna con tracking on line della spedizione.
Richiedi maggiori informazioniIntegriamo diverse tipologie di assistenza, dalla live chat, al supporto tramite mail e social network con il contatto telefonico del servizio call center che nel processo di vendita online incrementa il tasso di conversione. Abbiamo per questo sviluppato soluzioni a supporto del sito e-commerce per poter accedere alla voce umana in fasce orarie mirate decise con i clienti.
Richiedi maggiori informazioniContattaci adesso e richiedi senza impegno un preventivo personalizzato per le tue spedizioni, o consulta la pagina FAQ per trovare risposta alle tue domande!